•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per esporre

BROCHURE INFO e COSTI per esporre a iMEAT del 26-27 MARZO 2017

!! Vi informiamo che l'edizione successiva è prevista per il 2019 

 

7 BUONI MOTIVI PER ESPORRE

1DEDICATO SOLO A MACELLERIE E GASTRONOMIE

E’ l'unico evento che si rivolge esclusivamente ai circa 35 mila negozi di macelleria e gastronomia italiani con una programmazione pensata esclusivamente per loro e per le loro esigenze quotidiane.

 

2UNICO ED ESCLUSIVO

E’ la sola fiera in Italia a trattare i temi di interesse per le macellerie e gastronomie del futuro: una concreta occasione di aggiornamento professionale per tutti i soggetti coinvolti, con un ricco calendario di corsi ed incontri.

 

3NAZIONALE MA NON SOLO

Oltre ad informare tempestivamente tutte le macellerie italiane, sarà attivata un’azione promozionale anche in altri Paesi come Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Francia, Germania, Spagna...

 

4GIORNI IDEALI

I giorni di svolgimento, domenica e lunedì sono stati scelti proprio pensando ai tempi di chiusura delle macellerie e favorire l’affluenza del maggior numero di visitatori, senza interferire con la loro attività.

 

5VENDERE IN FIERA

Gli espositori hanno la possibilità di vendere direttamente a iMEAT.

 

6COSTI CONTENUTI

Gli organizzatori di iMEAT® hanno stabilito per gli espositori un costo di partecipazione vantaggioso considerando l’unicità dell’evento e la sua promozione su scala nazionale e Paesi confinanti.

 

7 - PROMOZIONE E MARKETING

iMEAT è promosso attraverso vari canali: sito web, periodico iMEAT Giornale, newsletter, pubblicazioni nazionali. 

 

La partecipazione con un proprio stand all’evento permetterà di dare una risposta immediata alle esigenze della moderna macelleria ed intercettare le sue richieste volte al futuro. Esporre creerà un momento di incontro con la clientela acquisita e con quella potenziale: oltre 35 mila macellerie saranno costantemente aggiornate sui programmi dell’iniziativa e sulle aziende che aderiranno in qualità di espositori.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Segreteria organizzativa Ecod sas
 
Tel. 0331 518056 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Promosso da:
fiera di modena 

Con il patrocinio di:

Designed by ecod.it