•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ingresso all'evento

VISITA iMEAT DEL 26-27 MARZO 2017!

!! L'edizione successiva è prevista per il 2019

INGRESSO GRATUITO - registrazione alla fiera obbligatoria

Ogni negozio/attività può richiedere la registrazione di più persone - i minori che accompagnano i genitori non necessitano di registrazione.

E' necessaria la registrazione anche per coloro che hanno già partecipato alle edizioni precedenti.

 

PER ACCEDERE ALLA FIERA

> REGISTRAZIONE ANTICIPATA (CONSIGLIATA)

Per evitare code in fiera, è possibile REGISTRARSI ANTICIPATAMENTE, entro il 16 marzo 2017, per ricevere il PASS DI ENTRATA* tramite e-mail.

Tale PASS è nominativo e deve essere presentato all'ingresso del padiglione per accedere alla fiera. Dopo il 16 marzo 2017 non verranno più accettate le registrazioni anticipate e la registrazione potrà avvenire direttamente in fiera nei due giorni di svolgimento. Chi si registra anticipatamente e riceve il Pass di entrata tramite e-mail NON dovrà registrarsi anche in fiera ma solo mostrare il Pass.

 

> REGISTRAZIONE IN FIERA

Chi non riuscisse a registrarsi anticipatamente entro il 16 marzo 2017 (data oltre il quale non verranno più accettate le registrazioni anticipate) potrà registrarsi DIRETTAMENTE IN FIERA NEI DUE GIORNI DI SVOLGIMENTO, e ricevere il PASS DI ENTRATA* cartaceo, seguendo UNA delle tre seguenti procedure:

> Scaricare il COUPON DI REGISTRAZIONE in pdf, COMPILARLO in tutte le sue parti e consegnarlo alle hostess addette in fiera per ricevere il PASS DI ENTRATA* cartaceo. I coupon compilati a mano devono essere compilati in tutte le loro parti in STAMPATELLO LEGGIBILE.

 pdf coupon di registrazione da stampare, COMPILARE e consegnare in fiera

 

> Compilare L'INVITO iMEAT 2017 RICEVUTO DAGLI ESPOSITORI e consegnarlo alle hostess addette in fiera per ricevere il PASS DI ENTRATA* cartaceo. Gli inviti ricevuti dagli espositori devono essere compilati in tutte le loro parti in STAMPATELLO LEGGIBILE.

> Ritirare il COUPON DI REGISTRAZIONE cartaceo all'ingresso del padiglione, compilarlo e consegnarlo alle hostess addette in fiera per ricevere il PASS DI ENTRATA* cartaceo. I coupon cartacei devono essere compilati in tutte le loro parti in STAMPATELLO LEGGIBILE.

 

*Il Pass di entrata consente l’accesso gratuito alla fiera per i giorni di svolgimento. Sarà quindi possibile accedere gratuitamente all’area espositiva e a tutte le iniziative con partecipazione gratuita. Il Pass invece non dà diritto all’ingresso ai corsi a pagamento per i quali va effettuata un'iscrizione specifica (vedere menu programma corsi) e versata una quota per ogni singolo partecipante.

 

Iscriviti alla newsletter

Segreteria organizzativa Ecod sas
 
Tel. 0331 518056 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Promosso da:
fiera di modena 

Con il patrocinio di:

Designed by ecod.it