A iMEAT 2021 è ancora “paninomania”

  1. Home /
  2. Info & news /
  3. News iMeat /
  4. A iMEAT 2021 è ancora “paninomania”

A iMEAT 2021 è ancora “paninomania”

Torna a iMEAT, Daniele Reponi, l’artista del panino. Dopo l’enorme successo riscosso durante la scorsa edizione della fiera, nel 2019, Daniele Reponi sarà nuovamente presente per animare con i suoi show cooking dedicati al panino d’eccellenza le giornate di domenica e lunedi (12 e 13 settembre).
Nell’area iMEAT Gusto, infatti, verrà allestito uno speciale spazio dimostrativo dove il maestro indiscusso del panino all’italiana interpreterà i prodotti di alcune aziende presenti in fiera: il suo personale modo di valorizzare il made in Italy e l’artigianalità.
C’è molto da imparare da Daniele Reponi perché i suoi panini sono specialità che si accordano perfettamente allo stile e alla “materia prima” protagonista di iMEAT – salumi e carni, eccellenze del territorio nazionale e specialità gastronomiche – e sono veri e propri excursus nel saper fare artigiano, esempi di utilizzo creativo e apprezzabile per occasioni diverse e un pubblico vario. 
La partecipazione agli show cooking sarà, come sempre, gratuita, anche se quest’anno l’accesso all’area sarà regolato in base alle normative che tutti dovremo rispettare e di cui vi daremo esatto dettaglio al più presto.

 

iMEAT 2021 - 12, 13 e 14 Settembre 2021 - ModenaFiere

Iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati di cui alle finalità dell’art. 2 punti a) b) e c)

Copyright 2019 © Ecod Srl Unipersonale - P.Iva 12077660152
  • Privacy Policy - Cookie Policy