Aperte le iscrizioni per esporre nel 2021

  1. Home /
  2. Info & news /
  3. News iMeat /
  4. Aperte le iscrizioni per esporre nel 2021

Aperte le iscrizioni per esporre nel 2021

Sono aperte le iscrizioni per esporre alla fiera iMEAT 2021. Le aziende interessate possono contattare la segreteria organizzativa Ecod al tel. 0331518056 oppure scrivere a marketing@imeat.it - office@imeat.it

Un evento unico ed irrinunciabile
iMEAT è diventato un appuntamento imprescindibile ed attrattivo per gli operatori del mondo della carne. La sua costante evoluzione sintetizza la particolare attenzione degli organizzatori per questo specifico settore facendolo diventare l’unico evento capace di interconnettere i settori della filiera ed attivare un dialogo professionale e costruttivo sempre più stretto e costante.

Le conferme
iMEAT, come per l’edizione 2019, si articolerà su tre giorni per consentire ai visitatori di ottimizzare la visita degli stand armonizzandola con le varie iniziative in calendario e non sottrarre tempo al business.
Nell’Arena iMEAT, che da sempre è molto frequentata, saranno proposte dimostrazioni, show cooking, gare con un programma ulteriormente intensificato rispetto alla scorsa edizione.
Si conferma la suddivisione dei padiglioni espositivi in base alla merceologia, sperimentata con successo nell’edizione scorsa di iMEAT.

Una nuova configurazione
Sono previste per il 2021 tre aree espositive.
- Un padiglione per tecnologie, attrezzature, accessori ed ingredienti.
- Un’area dedicata ai prodotti d’eccellenza.
- Un terzo spazio, assoluta novità, riservato alle carni di altissima qualità.

La novità
Si chiama iMEAT Farm ed è la nuova sezione dedicata alla promozione delle carni di altissima qualità. E’ stata pensata per completare la filiera focalizzata sulle varie tipologie di carne. Gli espositori a iMEAT Farm potranno incontrare macellerie, gastronomie, ristoratori e altri operatori interessati in un’area dedicata. Avranno inoltre la possibilità di far conoscere le loro carni con incontri tematici, ma anche di farle degustare attraverso gli show cooking.

iMEAT Web Business
iMEAT, inoltre, ha ampliato la sua funzione affiancando all’ambito espositivo una serie di iniziative mediatiche, dal periodico al sito, dal portale ai social.
La più recente di queste iniziative è iMEAT Web Business. Si tratta di una piattaforma digitale che permette di restare costantemente connessi con i propri clienti, dando continuità alla fiera con conferme dei prodotti esposti e divulgazione di quelli innovativi, per 365 giorni all’anno.

iMEAT, sia nella configurazione fieristica che nei vari format di comunicazione, è un marchio di proprietà Ecod Srl.

iMEAT è in fase di certificazione per ottenere l’internazionalità. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati di cui alle finalità dell’art. 2 punti a) b) e c)

Copyright 2019 © Ecod Srl Unipersonale - P.Iva 12077660152
  • Privacy Policy - Cookie Policy