Come arrivare

  1. Home /
  2. Visitare /
  3. Come arrivare

Come arrivare

Quartiere Fieristico:
ModenaFiere - Viale Virgilio, 90 - 41123 Modena - Italia

COME RAGGIUNGERE LA FIERA

> In auto
Uscire al casello Modena Nord dell’autostrada del Sole, all’incrocio con l’autostrada del Brennero. Alla prima rotatoria fare tutta la rotatoria e prendere la terza uscita, passando sul ponte sopra l’autostrada, alla seconda rotatoria prendere la terza uscita. Il quartiere fieristico è raggiungibile anche dalle tangenziali Nord e Sud di Modena.

> In treno
La stazione ferroviaria di Modena è collegata con le principali città italiane; per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.ferroviedellostato.com
Dalla stazione si può prendere l’autobus n. 9, che conduce direttamente al polo fieristico (fermata Fiera, in prossimità dell'ingresso).

> Autobus - linee di trasporto urbane
Il quartiere fieristico è raggiungibile con l’autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera, in prossimità dell’ingresso). Tempo di percorrenza circa 20 minuti dalla stazione ferroviaria FS - Servizio a pagamento con vendita biglietti a bordo € 1,20.
Per consultare gli orari degli autobus cliccare qui
 
> In aereo
Il quartiere fieristico dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dal quale è attivo anche un servizio autobus per Modena. Inoltre il quartiere fieristico dista 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e un quarto dall’aeroporto di Milano Linate.
 
> In taxi
Radiotaxi tel 059/374242
 

Iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati di cui alle finalità dell’art. 2 punti a) b) e c)

Copyright 2019 © Ecod Srl Unipersonale - P.Iva 12077660152
  • Privacy Policy - Cookie Policy