Esporre

  1. Home /
  2. Esporre

Esporre a iMeat

iMEAT OTTAVA EDIZIONE: 26-27-28 MARZO 2023

Per partecipare con un proprio stand alla fiera iMEAT 2023 richiedere informazioni scrivendo a office@imeat.it e marketing@imeat.it oppure telefonando al n. 0331518056. CHIUSURA ADESIONI ESPOSITORI: 28/02/2023.


8 BUONI MOTIVI PER ESPORRE A iMEAT

1 - DEDICATO SOLO A MACELLERIE, GASTRONOMIE E RISTORAZIONE SPECIALIZZATA
E' l'unico evento che si rivolge ai circa 35 mila negozi di macelleria e gastronomia italiani e alla ristorazione specializzata con una programmazione pensata esclusivamente per loro e per le loro esigenze quotidiane.

2 - UNICO ED ESCLUSIVO
E' la sola fiera internazionale in Italia a trattare i temi di interesse per gli operatori del comparto carne: una concreta occasione di aggiornamento professionale per tutti i soggetti coinvolti, con un ricco calendario di corsi ed incontri.

3 - INTERNAZIONALE

iMEAT® è una fiera internazionale. Oltre ad informare tempestivamente tutti i players italiani del settore, è attiva un’azione promozionale anche in altri Paesi.


4 - GIORNI IDEALI
I giorni di svolgimento, domenica, lunedì e martedì sono stati scelti per favorire l’affluenza del maggior numero di visitatori, senza interferire con la loro attività.

5 - VENDERE IN FIERA
Gli espositori hanno la possibilità di vendere direttamente a iMEAT.

6 - COSTI CONTENUTI
Gli organizzatori di iMEAT® hanno stabilito per gli espositori un costo di partecipazione vantaggioso considerando l’unicità dell’evento e la sua promozione su scala nazionale e alcuni Paesi esteri.

7 - PROMOZIONE E MARKETING
iMEAT è promosso attraverso vari canali: siti web, periodico iMEAT Giornale, newsletter, pubblicazioni nazionali, social media, portale imeatweb.com 

8 - NUMERI

Una media di oltre 7.000 visitatori hanno partecipato alle ultime due edizioni della fiera.

 

La partecipazione con un proprio stand alla fiera permette di dare una risposta immediata alle esigenze del settore carne e creare un momento di incontro professionale con la clientela acquisita e con quella potenziale.

 

Consultare le Procedure anti-contagio Covid-19 cliccando QUI.

 

 

!! Avviso importante agli espositori !! Alcune Società e organizzazioni internazionali con sedi all'estero stanno inviando a molte aziende espositrici delle principali fiere nazionali ed internazionali, offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO su cataloghi di LORO proprietà.
Ecod, proprietaria del marchio iMEAT, è assolutamente estranea a qualsiasi attività svolta da queste società. Ecod Srl Unipersonale si occupa direttamente delle proprie attività promozionali, pertanto nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e ricevere pubblicità e/o spazi pubblicitari a nome della Fiera iMEAT
Vi invitiamo a leggere con estrema attenzione eventuali comunicazioni che doveste ricevere da società appartenenti a altre organizzazioni internazionali con sedi all’estero. 
Vi ricordiamo che l’aggiornamento dati sarà da noi effettuato con i dati indicati nella domanda di adesione ufficiale a iMEAT (scaricabile dal menu "Modulistica") e che la Vostra Azienda verrà inserita gratuitamente nell’elenco espositori del sito e del Catalogo Ufficiale.

Allegati

Brochure di sintesi INFO e COSTI per esporre a iMEAT

Info e costi moduli stand preallestiti e aree libere iMEAT 2023 - Per maggiori info scrivere a office@imeat.it

Info iMEAT - ENGLISH VERSION

PDF not availableiMEAT 2023: info, 8 good reasons to exhibit

Iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati di cui alle finalità dell’art. 2 punti a) b) e c)

Copyright 2019 © Ecod Srl Unipersonale - P.Iva 12077660152
  • Privacy Policy - Cookie Policy